venerdì 24 maggio 2013

Un premio per il mio blog


Ciao a tutti,
ho ricevuto questo premio da Sognatriceabordo

                                 


Devo dire che per certi versi sono contraria a queste cose perché si deve assegnare il premio solo ad un certo numero di persone e non lo trovo giusto, secondo me in questo hobby siamo tutte creative e brave, ed anche perché c’è gente che usa in modo improprio le informazioni che ingenuamente forniamo con le risposte  alle domande che ci vengono proposte. Direte…ma allora perché lo fai? Semplice, perché fa piacere e ti fa sentire orgogliosa di quello che riesci a fare, un po’ come quando a scuola ti davano una medaglia per il compito migliore o cose del genere…aggiungeteci che a stare a letto…sto morendo di noia…et voilà!

Ecco le domande che stavolta trovo simpatiche…

-1.  Il tuo libro preferito?


    “I Miserabili” di Victor Hugo, ma non posso escludere “I Malavoglia” di Giovanni Verga, sono a pari    merito nel mio cuore.

-2. La tua stagione preferita?

      Senza dubbio l’autunno.

-3. I tuoi progetti per il tuo blog?

      Nessuno…finchè avrò qualcosa da sognare e da condividere il mio blog avrà vita.

-4.Il prodotto di makeup a cui non puoi rinunciare?

      Il lucidalabbra.

-5.  Il tuo cartone animato Disney preferito?

      Toy Story.

-6. Cosa non manca mai nella tua borsa?

     Una penna, della carta posso fare a meno, riesco a scrivermi gli appunti sulle mani o sotto le scarpe.

-7. Il colore che preferisci indossare?

     Beh…qui casca l’asino…secondo voi? Ma ovvio, il rosa!

-8. Come ti immagini tra 5 anni?

      Mah…se casco a pezzi oggi...tra 5 anni preferisco non pensarci, non faccio progetti a lunga scadenza.

-9. Il motivo del nome del tuo blog?

      Io vivo di sogni, sono la benzina del mio motore e per quanto mi è possibile cerco di realizzarli.

-10. Una città nel mondo in cui ti piacerebbe vivere?

        Difficile, pur non amando il caldo dico Johannesburg ( in fondo non ci sono poi così lontano…basta prendere per Siracusa e poi sempre dritto!), mi affascina tutto dell' Africa, ...per dirla breve…” I have Africa in my Heart”!

-11. L'attore per cui andavi pazza quando eri più piccola?

       Caspita questa è dura… diciamo che avrei viaggiato nel tempo con Michael J.Fox, che mi sarei lasciata annegare con Di Caprio sul Titanic e che avrei ballato il tango con Banderas, ma non mi sarebbe dispiaciuto entrare nella testa di Jhon Malkovich.

Ringrazio con tutto il cuore Sognatriceabordo e per chi non la conoscesse…visitate il suo blog, oltre che a scrivere un romanzo fantastico (spero di trovarlo in libreria un giorno!) ha una bella fantasia e si sta rivelando una bravissima miniaturista, come ho detto prima non mi sento di escludere nessuno quindi condivido e passo il premio a tutti i follower di questo blog. Fare 379 nomi sarebbe difficile con una sola mano… quindi mi limito a dire a tutti 379 “lo meritate più di me”.
Un bacio,

16 commenti:

Yolanda Morán ha detto...

Felicidades, te lo mereces, las minis que haces son preciosas.
Un abrazo.
Yolanda.

Unknown ha detto...

Ciao Mely, complimenti per il premio che è più che meritato! Mi sono divertita a leggere le tue risposte specie sugli attori...Un bacione. Manu

Hairy Caveman ha detto...

Congratulations on your award! That was a really nice comment at the end of your post, but you do deserve it! Take care. Brian.

Unknown ha detto...

Ciao dalla Spagna: Sono felice di leggere che il tuo intervento è andato bene. Devi recuperare a casa. Sono contento. Mi congratulo anche con il premio del tuo blog. Mi piace leggere le vostre risposte. Io ti leggo come Antonio Banderas. Lui è un attore del mio paese. E 'molto interessante e molto buona persona. Resta in contatto

Eloisa ha detto...

Muchas felicidades Mely.
Feliz fin de semana.

Patrizia ha detto...

....non sono d'accordo con te.....io trovo che questo tuo premio sia meritatissimo!!.......perché sei bravissima!!
Un bacio
Patty

sognatriceabordo ha detto...

Sono contenta che tu l'abbia accettato e che abbia risposto alle domande... sono sempre curiosa io :)
Stammi bene!

BiWuBär ha detto...

Congrats on your award - it was fun to read your answers!

Greetings
Birgit

Isabel ha detto...

Muchas felicidades por tu merecido premio Mely!!! Besitos

cockerina ha detto...

premio strameritato e mi congratulo con te, ma... una tiratina d'orecchi non te la leva nessuno!! che ci fai qui? non dovevi riposare????????? vuoi stancare il braccio per caso, eeh???????????????
ahaha!
un bacione e guarisci presto!!! :)
Caterina

afairytalecometruewyrna ha detto...

Congratulations on your award, I can understand your choice of Banderas, I would also like to dance with him.
Hugs
Wyrna

Fabiola ha detto...

Congratulazioni per il premio.
Adesso ti conosco un pò di più.
E, a parte usare un solo braccio, penso che stai davvero meglio, visto che sei tra noi.
Bacioni, Faby

*Mieke*Petitevictorianrose*and*PastTimeChildhood ha detto...

Ciao Mely, congratulations on your well deserved award !!!

Hugs Mieke xxx

Rosella ha detto...

Congratulazioni per il premio ;))
Riguardati!!!
Bacioni

Ascension ha detto...

Enhorabuena por tu merecido premio!!!!
besitos ascension

Plushpussycat ha detto...

You have so much humility, Mely! You are so deserving of this award--congratulations! I loved reading your interview questions--you are so funny and bright! xo Jennifer